Breitling presenta il suo fiore all'occhiello Chronomat 01 modello in serie limitata dotata di finiture esclusive e un fondello trasparente che fornisce una vista affascinante del calibro cronografo 100% in-house fatta. Un primo piano guardare eleganza e piú flightperformances. In primo luogo introdotto nella primavera del 2009, il Chronomat 01 è stato il primo orologio Breitling per ospitare Calibro 01, un movimento cronografo interamente sviluppato e prodotto nei laboratori della marca.
Il modello di punta nelle collezioni Breitling, questo strumento si distingue per il carattere potente del suo caso, la sua lunetta incisa con numeri originali, e la sua miscela distintivo di forza ed eleganza. Disponibile in un certo numero di versioni differenti, che si è affermata come il nuovo punto di riferimento nel campo dei cronografi meccanici - e indeedas il cronografo finale.
Per i devoti di orologi rari ed esclusivi, Breitling offre ora questo modello iconico in serie limitata di 2.000 in acciaio e 200 in oro rosa, tutti recanti il numero individuale inciso a ore 9 sulla carrure. Il design forte e unica del caso, lunetta e bracciale è evidenziato da sottile contrasto di finitura - satinato sulla parte superiore e lucidato sui lati. Il quadrante nero è ornato con applicati indici.
Contrariamente alle Chronomat 01 modelli standard, dotati di acciaio o in oro massiccio fondelli, il Chronomat 01 Limited Edition dispone di un trasparente fondello in vetro zaffiro offre una vista ottimale del movimento cronografo in-house fatta. Un assaggio eccezionale di questo motore ad alte prestazioni dotato di una ruota a colonne, un progetto architettonico del tutto originale, e assemblati secondo un processo industriale rivoluzionario.
Nessun commento:
Posta un commento